Ecco a voi la nostra VIRTUAL GALLERY|21

Cliccate sulla fontana della foto per visitare le sale del nostro Museo.

Cliccate sulla lavagna per vedere il nostro video.

Buona visione!!!

FASE REGIONALE

Si informano le famiglie degli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado che il giorno 21 Maggio 2021 dalle ore 15:00, si svolgerà la Finale Regionale del Premio Scuola Digitale 2021, in modalità on line al seguente LINK:

Il “LABORATORIO ARTISTICO ONLINE” è un’iniziativa didattica che offre l’opportunità ai ragazzi di incontrarsi in modalità virtuale e di conoscere gli alunni che frequentano lo stesso Istituto in sede diversa, collaborando per un progetto comune con attività creative e interattive. I nostri studenti si sono candidati alla fase finale del concorso allestendo una mostra interattiva plurisensoriale “VIRTUAL GALLERY 21”, allo scopo di valorizzare i Beni Culturali e del Paesaggio e la creatività digitale, un racconto tattile-materico-visivo-emozionale e musicale.

Nel documento in allegato sono riportate le scuole che si sono candidate a partecipare alla fase provinciale del Premio Scuola Digitale 2021.

Premio Scuola Digitale

Vi aspettiamo tutti, ad maiora!

Prof.ssa Sara Giuliani

Prof.ssa Alessia Marchigiani