In questa settimana soleggiata di metà dicembre, si sono concluse le prime uscite didattiche e le relative attività presso il Complesso storico-artistico di Santa Maria delle Stelle.

La Scuola Secondaria ha programmato nell’ambito del Progetto “Sotto i Cieli Stellati” le visite guidate e la Caccia al Tesoro sul Colle delle Stelle, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale storico e paesaggistico del nostro Territorio.

Si ringraziano i Comuni di Serra San Quirico, Mergo e Rosora, i Docenti accompagnatori della Scuola e gli alunni delle Classi Prime e Seconde per la disponibilità, collaborazione e partecipazione mostrate.

Nel mese di gennaio le nostre uscite riprenderanno con le Classi Terze, nuovi scenari e laboratori STEM si attiveranno, a presto e buona visione!

Per vedere il video clicca sulla stella!