Alle Famiglie degli Alunni
delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO: Pubblicazione esiti scrutini e visualizzazione schede di valutazione Esami di Stato

Si comunica che dal giorno 23 giugno al giorno 4 luglio 2020, sarà resa pubblica, attraverso il registro elettronico Nuvola Madisof, la visualizzazione degli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione nella sezione “Documenti ed eventi per Classe”, riferiti agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado.

Inoltre, si informano i soggetti abilitati all’accesso dell’area riservata del registro elettronico che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network) come specificato nella Nota ministeriale n. 9168 del 09/06/2020.

Lidia Prosperi