contenuto in News ed eventi - mercoledì, 27 Marzo 2019
19 marzo 2019: Atelier Creativo di Borgo Stazione inaugurato!

Il giorno 19 marzo 2019, alle ore 11, nella scuola dell’infanzia e primaria di Borgo Stazione, con la partecipazione delle famiglie, l’intervento del vicesindaco, della Dirigente Scolastica e del presidente del Consiglio d’Istituto, è stato inaugurato l’Atelier Creativo realizzato attraverso il finanziamento del Piano Nazionale Scuola Digitale e la collaborazione del Centro di Riabilitazione Santo Stefano di Fabriano e il Comune di Serra San Quirico. Gli alunni e le insegnanti hanno accolto il pubblico con laboratori dimostrativi, coinvolgenti ed inclusivi dimostrando le preziose possibilità formative e didattiche che l’Atelier creativo regalerà a tanti nostri alunni. In allegato il racconto per immagini della inaugurazione.

ANDIAMO A FARE CODING